I campi di applicazione spaziano dalle casse automatiche, ai cambiagettoni, alle macchine da gioco, ai contamonete, ed in generale ovunque si richieda un elevato volume di operazioni, unito a grande adattabilità a formati differenti, con affidabilità e sicurezza sempre ai massimi livelli. Gli Hopper serie H sono disponibili nei protocolli ccTalk ® (HPRO), USB (HPROUSB) e parallelo (HS), sono inoltre disponibili numerose opzioni per gli aspetti funzionali ed installativi, per assecondare tutte le esigenze dei costruttori. Le opzioni disponibili includono il lato di connessione verso la macchina (Standard/Reverse), la presenza del dispositivo agitatore che evita l’effetto “vuoto” generato da alcuni tipi di moneta o gettone, la posizione di uscita frontale o laterale, oltre alla scelta per tensione di alimentazione tra 12 VDC e 24 VDC.
L’esclusiva caratteristica Twin Connection permette di affiancare due unità, senza spreco di spazio, ed ottenere un unico punto di uscita per le monete, ed altre soluzioni intermedie. Speciali accorgimenti meccanici ed elettronici garantiscono sempre l’erogazione sino all’ultimo pezzo; la sicurezza è garantita dal controllo a microprocessore, dalla doppia fotocellula indipendente ad emissione codificata, e dalle sofisticate funzioni di autodiagnosi.
www.mimoenterprises.it utilizza i cookies per migliorare la navigazione da parte del cliente e la qualità del sito. Per maggiori info Maggiori Info